Lunedì 2 dicembre L’antica Pizzeria da Michele Milano è stata premiata nel corso dell’evento ‘Di Pizza’, sesto e ultimo appuntamento dell’anno di un tour che individua le sette realtà pizzaiole più rappresentative di un territorio e le mette a confronto con un selezionato pubblico di esperti di settore, giornalisti, blogger e opinion leader del mondo food.
All’interno della pizzeria Giolina, a Milano, Daniela Condurro, A. D. de L’antica pizzeria da Michele in the world, Gianluca Marciano, L’Antica pizzeria da Michele Milano, e il pizzaiolo Genny Fioretti hanno ritirato lo speciale riconoscimento.
Fioretti, che lavora stabilmente nella sede di piazza della Repubblica, selezionata tra ‘le magnifiche 7’ del capoluogo lombardo, ha regalato ai presenti un assaggio della famosa ‘margherita doppia mozzarella a ruota di carro’ de L’Antica Pizzeria da Michele.
L’evento del 2 dicembre ha inoltre rappresentato un’occasione di presentazione per il nuovo progetto editoriale Garage.Pizza, nato da un’idea di Antonio Fucito, alias Tanzen Vs. Pizza. Online dal 28 novembre, il sito raccoglie le competenze dell’Editore che da vent’anni lavora nel campo dell’editoria digitale e l’esperienza della sua property Dissapore.com, magazine di opinione sul mondo food & beverage, letto e navigato da professionisti del settore alimentare.