L’Antica Pizzeria Da Michele è a Tripoli, in Libia.
La sede libica è la prima del brand nel continente africano e si distingue per l’estrema eleganza del locale, con una facciata esterna imponente, due piani interni e oltre 250 metri quadri di estensione. La sala al piano inferiore è utilizzata per dare il benvenuto ai clienti, con un bar che offre bibite, snack e un aperitivo arricchito dalla pizza. Al piano superiore, i circa 70 coperti sono posizionati su un arredo di alto design.
«Solo due anni fa un’apertura come quella in Libia sembrava impossibile ma, grazie a dei partner competenti e a un team affiatato come quello che abbiamo trovato qui, l’Antica pizzeria da Michele a Tripoli è ora una realtà» ha spiegato Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world.
Nel suo discorso all’inaugurazione a Tripoli, Francesco De Luca, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world ha dichiarato: «siamo fieri di essere stati in Libia a inaugurare la nostra prima sede nel continente africano, ma siamo anche convinti che il meglio debba ancora venire. Per questa ragione, auguriamo tanta fortuna ai nostri partner e ringraziamo il loro Paese per la grande accoglienza che ci ha offerto».
Il menù, che presenta le tradizionali e famose pizze che hanno reso celebre il marchio, si arricchisce di una selezione di piatti tipici della tradizione italiana.
L’Antica Pizzeria Da Michele Libia
Tripol – Alnofleen
Fb. L’Antica Pizzeria Da Michele Libya
Ig. @tripolidamichele