L’Antica Pizzeria Da Michele continua il suo viaggio con il Coca-Cola PizzaVillage @home, iniziando da Palermo il nuovo tour, dal 10 al 13 marzo.
Tra i migliori pizzaiolo d’Italia, la MITW ha scelto i suoi Mimmo Mosca e Paolo Pangia che propongono la regina delle pizze: la classica margherita (Pomodoro San Marzano, Fior di latte di Agerola, Olio di semi di soia, basilico, pecorino romano) della sede di via Sersale a Napoli.
Ad accendere i forni, saranno dei maestri pizzaioli, in rappresentanza di quattro pizzerie, due palermitane e due napoletane, che realizzeranno le pizze della tappa. L’evento consente di provare sulla propria tavola le pizze realizzate dai maestri pizzaioli che, presenteranno i grandi classici e proposte inedite e ricercate, consegnate a casa con i ridere di Glovo.
La special box include: 1 Coca-Cola Zero Zuccheri 33 cl; 1 Coca-Cola Zero Zero 15 cl; 1 Birra Birrificio Angelo Poretti 4 Luppoli Lager 33 cl; 1 Mignon Amaro Montenegro 5 cl; 1 Astuccio di Ricola Melissa Limoncella 50 g; 1 Acqua Lurisia Stille 50 cl. Conterrà un ulteriore regalo: un codice promo per il grande cinema di Infinity+ per 1 mese.
Per chi ordinerà almeno 4 pizze, in arrivo anche altri premi speciali (1 Sacchetto di farina Mulino Caputo 1 Kg; 1 Busta di puro Caffè Kenon macinato 100% Arabica 250 g 1 Barattolo di lievito Mulino Caputo 100 gr).
Inoltre, le opportunità proseguiranno grazie alla mission solidale, durante la quattro giorni, con le 1.000 pizze donate a Banco Alimentare, per aiutare chi si trova in difficoltà. Il charity partner dell’iniziativa opererà a fianco degli organizzatori per lavorare a “spreco zero”, ricevendo le materie prime avanzate a fine tappa.
L’evento, ideato e prodotto da Oramata Grandi Eventi e AADV Entertainment, trova il prezioso sostegno anche di Mulino Caputo (founding partner), da sempre supporter del progetto PizzaVillage e fornitore di un prodotto apprezzatissimo da tutti i migliori professionisti al mondo.
Official partner: Lurisia, Birrificio Angelo Poretti, Latteria Sorrentina, Ciao-Il Pomodoro di Napoli, Caffè Kenon, Ricola, Amaro Montenegro, Infinity+. Technical partner PizzaMaster, delivery partner in esclusiva, Glovo.