Si svolge a Milano, dal 17 al 20 novembre, la tappa conclusiva del tour nazionale del Coca-Cola PizzaVillage@Home. L’evento propone una maniera nuova per degustare e confrontare a casa, con amici e parenti, le pizze dei migliori maestri pizzaioli d’Italia.
La formula innovativa del Coca-Cola PizzaVillage@Home, ideata e realizzata nel 2020 con l’utilizzo del delivery, ha la sua unicità nella possibilità di apprezzare contemporaneamente, sulla propria tavola, diverse pizze realizzate dai maestri pizzaioli. Si va dai grandi classici della tradizione sino alle proposte gourmet inedite, consegnate a casa grazie a Glovo, delivery partner dell’iniziativa.
Protagonisti della tappa a Milano saranno i top player Errico Porzio (pizzeria Errico Porzio), Antonio Sorrentino e Davide Civitiello (Rossopomodoro) e Fabio Cristiano (Antica Pizzeria da Gennaro), Antonio Falco (L’Antica Pizzeria da Michele), il campione del mondo di pizza, categoria contemporanea, Vincenzo Capuano (Pizzeria Vincenzo Capuano), Giuseppe Crapetti (Fermento) e i fratelli Toto e Gino Sorbillo (Gino e Toto Sorbillo).
Per l’Antica Pizzeria Da Michele in the world saranno presenti i pizzaioli Antonio Di Pietro, Gennaro Giamè e Giuseppe Locatelli.