L’Antica Pizzeria Da Michele partecipa a Ischia Safari, manifestazione di beneficenza che si svolge in due giorni.
Antonio Falco, Maestro pizzaiolo de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world, sarà presente lunedì 26, a partire dalle 19.30, presso il Parco Termale Negombo, con Domenico Mosca.
Un grande appuntamento di chef, pizzaioli e pasticceri. Un parco, di oltre nove ettari, nella splendida baia di San Montano: un lungo litorale di sabbia finissima, quattordici piscine e un giardino botanico ancorato alla tradizione contadina del luogo. Qui gli artigiani del gusto metteranno, al centro delle loro creazioni, ingredienti di grande qualità, che rappresentano la migliore dispensa del nostro patrimonio gastronomico.
L’intento è benefico: “Ischia Safari”, giunto alla sua sesta edizione, è una kermesse di gusto e solidarietà.
L’associazione culturale Ischia Saperi e Sapori – Centro Culturale e Artistico, organizzatrice di Ischia Safari, ha come suoi soci fondatori Nino Di Costanzo, Pasquale Palamaro, Giancarlo Carriero, Marco Castagna, Paolo Fulceri Camerini, Marianna Schiano. Non ha scopo di lucro e persegue finalità di promozione della cultura enogastronomica. Coinvolti nell’organizzare Ischia Safari anche due personalità note per l’impegno nell’accreditare Ischia come meta turistica internazionale, Giancarlo Carriero della famiglia proprietaria de L’Albergo della Regina Isabella e Paolo Fulceri Camerini, “custode” del Parco Termale Negombo.