Per le festività natalizie 2020, l’antica pizzeria da Michele lancia l’hashtag #damichele150storie con un’iniziativa correlata. A conclusione del 150esimo anniversario dello storico Tempio della pizza, che cade proprio nel 2020, dalla pagina Facebook de l’antica pizzeria da Michele parte l’appello ai suoi affezionati clienti per un percorso emozionale di ricordi e passione per la pizza come momento di aggregazione e amore condiviso.
Dopo l’iniziativa del tour virtuale della pizzeria, ancora presente sul sito www.micheleintheworld.com, nasce dunque l’idea di stare ancora più vicini ai clienti.
Partecipare è semplicissimo:
- basta scrivere una storia o raccontare un episodio personale legato a l’antica pizzeria da Michele e inviarli in privato sulla pagina Facebook o Instagram della pizzeria o via mail a info@damichele.net. Gli argomenti possono essere i più vari, dagli amori nati in fila alle amicizie, le gioie, i ricordi e le aspirazioni per il futuro. Ancora meglio se il tutto viene accompagnato da una foto.
- Le storie più belle saranno pubblicate sul sito www.micheleintheworld.com. L’obiettivo è raggiungere le 150 storie entro gennaio 2021.
- Le foto e le storie potrebbero essere affisse sulle mura del “Tempio della pizza”.
“Perché la storia dei nostri clienti è la nostra storia” si legge nel post di lancio sulle pagine Facebook e Instagram della pizzeria.
Ph Marzia Bertelli