Antica Pizzeria Da Michele Roma Firenze

FIRENZE1-400x485

La Sede

Nel cuore di Firenze arriva il tempio della pizza napoletana.
L’ Antica Pizzeria Da Michele apre in Piazza del Mercato Centrale a pochi passi dal Duomo, nella culla del rinascimento, grazie al progetto di Michele in the World.
Anche Firenze potrà far gustare la migliore pizza napoletana, fatta proprio come si fa da oltre 150 anni nella storica sede di Michele a Napoli.
Dove siamo? In piazza del Mercato Centrale al numero 22 R. Ogni giorno a pranzo e cena si sforneranno non solo margherite e marinare, ma anche ripieno, pizza fritta, Napoletana e Cosacca, rispettando le regole e la tradizione tramandata dalla famiglia Condurro.
Ad accompagnare le birre i nostri clienti troveranno la Birra Artigianale D’Janara del Birrificio Saint John’s, i dolci della Pasticceria Bellavia ed i vini Otto Uve arreda (Gragnano della penisola sorrentina) e Trentapioli (asprinio d’Aversa doc) delle cantine Salvatore Martusciello.
La tradizione culinaria napoletana è pronta ad accogliere ogni giorno i fiorentini ed i turisti che visitano numerosi una delle più belle città d’Italia. Il locale, in pieno centro, dispone di circa 90 coperti, divisi tra interno ed esterno che affaccia sul retro dello storico Mercato Centrale. Una tappa obbligata quindi, da oggi, a Firenze per gli amanti della buona pizza napoletana ed in generale della nostra tradizione culinaria. Venite a gustare la pizza più famosa nel mondo.
Come nella sede storica, Non è possibile effettuare prenotazioni

Contatti