Antica Pizzeria Da Michele Berlino

berlin

La Sede

Il Tempio della pizza conquista anche la Germania. A Berlino arriva la prima antica pizzeria da Michele in suolo tedesco. Sul menu in tedesco è stampato il volto austero di Michele Condurro.
In Fritz- Reuter Straße, alle pizze margherita e marinara che si possono gustare nella casa madre di Forcella, si aggiungono il calzone (passata di pomodoro campano, cicoli o salame napoletano, fior di latte di Agerola, ricotta, pecorino romano D.O.P., basilico, pepe nero, olio di semi), il calzone fritto (cicoli o salame napoletano, fior di latte di Agerola, ricotta, pecorino romano D.O.P., pepe nero, fritto in olio di semi), la salsiccia e friarielli (Salsicce di maiale, cima di broccoli (friarielli), fior di latte di Agerola, pecorino romano D.O.P., olio di semi), l’Italia (Fior di latte di Agerola, pomodorini, prosciutto San Daniele, insalata rucola, scaglie di parmigiano), l’ortolana (Pomodorini campani e verdure di stagione), la diavola (Passata di pomodoro campano, basilico, fior di latte di Agerola, pecorino romano D.O.P., olio di semi, salame piccante napoletano) e la special edition, che cambia ogni mese.
Il menu è arricchito da due tipi di antipasti con frittura mista, dolci tipici napoletani, birre tedesche alla spina, caffè e limoncello.
Il design minimal della pizzeria è impreziosito e personalizzato da dettagli che richiamano Napoli e le sue tradizioni e dalle foto d’epoca della casa madre in via Sersale.

Il locale è aperto dal martedì alla domenica (mar. – giov. 17:30 – 22:30 / ven. -sab. 17:00 – 22:30 / dom. 17:00 – 22:00) e conta circa 80 coperti.

Contatti