L’antica pizzeria da Michele ha aderito al Coca-Cola PizzaVillage@Home a Palermo, nel primo appuntamento del 2021.
L’evento, che si è svolto dal 25 al 28 marzo in formula delivery, è stato ideato e prodotto da Oramata Grandi Eventi e Aadv Entertainment.
In un City Hub allestito nel centro del capoluogo siciliano, i maestri pizzaioli hanno preparato le loro creazioni. Lo stesso luogo è stato il punto di partenza del delivery e sede di workshop, interviste, masterclass e dirette live, che hanno animato il format innovativo del tour nazionale.
Il team de L’Antica Pizzeria Da Michele, con i suoi maestri pizzaioli Paolo Pangia, della sede di Palermo, e Giuseppe De Pascale, stabile a l’antica pizzeria di Verona, ha goduto della compagnia degli illustri colleghi di Mistral, Di Giovanni Express e Rossopomodoro.
I campioni del forno a legna, con le farine Mulino Caputo, hanno dato vita a creazioni inedite per l’occasione che, insieme a Coca-Cola, hanno animato le serate casalinghe degli abitanti della città di Palermo. Un’iniziativa charity ha completato la tappa siciliana: a sostegno dei più bisognosi, la consegna di pizze a enti benefici della città palermitana.